top of page

Venice Unique City

Venezia e i suoi mille volti, da quello più romantico e solitario a quello più eccentrico e sgargiante del Carnevale più elegante del mondo


Per me che ricerco la bellezza degli opposti un viaggio nella città delle meraviglie è immergermi in un habitat naturalmente ricco per un fotografo per passione.

Ho visitato diverse volte Venezia e ai miei occhi (e a quello della mia macchina fotografica) non è mai stata la stessa. Ogni volta mi ha regalato un'esperienza fatta di percezioni diverse, di emozioni contrastanti e intense. Appena usciti dalla stazione Santa Lucia ci si lascia alle spalle il tempo contemporaneo e ci si immerge in un luogo letteramente incantato. Ovunque arrivi lo sguardo c'è spazio per lo stupore, per la bellezza e la meraviglia di una città che ha ispirato artisti di tutto il mondo. Dalla maestosità di Piazza San Marco alla discrezione dei vicoli stretti intasati da turisti, una passeggiata a Venezia è fatta per restarti nella mente per sempre. Ho voluto catturarne alcuni momenti per condividerli con chi, come me, è innamorato della città senza tempo che tutto il mondo ci invidia.

Project Gallery

bottom of page